Tuesday, January 4, 2011

How Mini Projector Work



Uffaaaaa!!!! Come si dice a Roma, me la sono letteralmente tirata da sola. Mi sono svegliata con mal di gola, mal d'orecchio, occhi rossi e lacrimosi, ghiandole gonfie e non ho avuto altra scelta: mi sono rimessa a prendere antibiotici. Sono uno straccio, mi sento come in un'altra dimensione, quasi totalmente sconnessa dalla realtà. Mi sento la febbre, but the thermometer does not agree with me, and from 35.7 (boh!), flu-like aches and fatigue incredible. And here the question that comes over me most is the eternal question about where does the illness usually begins in season and where the influence of CFS. I have not the faintest idea, but one sure thing is that leaving home for a massage is simply impossible, and I think Tito will have to wait for my mother's house for at least another week. The fault is mine alone and not with me I can take another one. It's not that I really am sorry for being out at New Year, but I have this sense of warning: impending relapse, run for cover.

I remember how it was easy to take the first CFS volta. Ero deboluccia ed ero uscita da poco da un'influenza apparentemente di poco conto. Mi chiedo se la bestia vorrà approfittare della situazione per ristabilirsi e riprendere posizione e mi rendo conto di aver abbassato un pò troppo la guardia.

Basta stupide lacrime da coccodrillo, concentriamoci sulle buone notizie. Oggi delle mie care amiche - Tiziana Scotti e Lori Goracci -  hanno lanciato in rete uno spot ideato e girato da loro e un regista bravissimo - Alessandro Carlevaro - che è entrato nel concorso pubblicità progresso del Ministero della Salute per le Malattie Rare. La speranza è che questa pubblicità vinca il concorso e nel frattempo tocca a noi rendere questa pubblicità "virale" diffondendolo il più possible to increase network support. As always, I commend you. Spread, share, and send this link to all your friends. There is nothing will happen if you do not (it's not a chain letter) but if you do know to contribute to something big, and basically does not cost you anything.

0 comments:

Post a Comment