Have you ever prayed to have the flu?
Se avete letto il titolo di questo articolo e pensate che sia diventata pazza, non siete così lontani dalla verità ma al tempo stesso non potreste sbagliarvi più di così. Confusi? Procederò con l'illuminazione!
Mi sono svegliata presto stamattina (9.30) e il momento che ho alzato la testa dal cuscino ho provato una nausea che non provavo da un bel po, debole e dolorante. Mi sono arresa e per un'ora mi sono concentrata sulla TV mattutina e mi sono addormentata. Ore 11.00, mi sveglia la voce dei contendenti di Forum e cerco di convincere il mio stomaco, la testa, e le gambe che una passeggiata in salotto a recuperare il Malox non mi avrebbe uccisa. Lo recupero e torno a letto, mi riaddormento. Mi alzo, destata, finalmente, da una telefonata di una cliente che ha un'altro lavoro da darmi, oltre a quello che devo consegnare domani, da consegnare lunedì. Cerco la mia voce professionale, e rispondo sì, certo (a quanto pare tanto questo fine settimana dovrò stare comunque in casa). Alle 14.30 e mi faccio un the all'arancio e cannella (Twinings - l'ho comprato al supermercato d'impulso la settimana scorsa). Buono. Accendo il PC e contemplo il lavoro da fare, cercando di capire se mi conviene portare prima fuori Tito o farlo soffrire un altro po per approfittare A suspension of work for nausea. Tito Vince (Alex came out early to work at the bar). I carry it out, and miraculously the rain ends and the sun comes out. Excellent. Return and take position on the couch to work. I'm not hungry, but I try to eat a yoghurt. Remains down. Excellent. I can not concentrate, and try to distract myself chatting with my friends on Skype. Both have problems with men and I'm all ears because if I have the opportunity to not think about the possible causes of my physical state I feel less unlucky. Inventory of the possible causes are: Supermarket Saturday (an adventure tour, complete with loading and unloading machine), cleaning Monday (the woman could not come and I I felt good, and sparkling water from the huge success of the supermarket), I'm not going to let me massage for more than a week (Jordan, the beautician, has had problems with ligaments until Tuesday), Tuesday instead of going to give me a massage I went to the hairdresser for me the streaked (years ).......... blonde back again ... Cause prince to whom I clung to the end of the day, which allowed me to focus and finish the job that I had to deliver tomorrow, maybe I have the intestinal flu ... I hope, really hope.
Now go back to bed, Ali is back and he understands exactly how I feel because he has worked in standing behind the bar from 6.30 until 21.30 and then took out Tito.
0 comments:
Post a Comment